Calciomercato Inter: Gabigol a titolo definitivo al Flamengo

L’Inter sta lavorando sul mercato alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ma al tempo stesso l’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta deve pensare anche ad alcuni casi che vanno definitivamente sbrogliati, come quello riguardante l’attaccante Gabriel Barbosa.

Il giocatore brasiliano, dopo il pessimo periodo vissuto tra Inter e Benfica, è tornato in patria dove ha ricominciato ad essere “Gabigol”. Le sue reti, infatti, sono state tantissime e hanno spinto la dirigenza del suo attuale club, il Flamengo, a chiedere alla dirigenza interista l’acquisto a titolo definitivo.

Il ragazzo sembra felice di rimanere in maglia rossonera e contemporaneamente l’Inter appare desiderosa di liberarsi di un pesante fardello. Il club brasiliano starebbe preparando l’assegno da 22 milioni di euro, cifra che in casa nerazzurra si sarebbe considerata congrua. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già comunicato il proprio consenso all’accordo con il Flamengo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *