Calciomercato Milan: Ozil salta, ha deciso di restare all'Arsenal

Mesut Ozil, grande incompreso in terra britannica tra le fila dell’Arsenal, sembrava destinato a lasciare la formazione londinese già a Gennaio, con un possibile inserimento di mercato da parte del Milan, ma il giocatore ha deciso di cambiare idea lanciando un messaggio a tutte le sue pretendenti.

Il calciatore tedesco, parlando di futuro, ha chiarito di non avere nessuna intenzione di lasciare i “Gunners” fino alla naturale scadenza del suo contratto: “Rimarrò all’Arsenal fino all’estate del 2021. Ho un contratto fino all’estate del 2021 e rimarrò qui. Si possono attraversare momenti difficili come questo, ma non c’è motivo di fuggire e non lo farò“.

Ozil ha anche aggiunto un pensiero sugli allenatori: “Arsene Wenger è stato un fattore importante per il mio arrivo all’Arsenal, ma anche quando ha annunciato che se ne sarebbe andato, volevo restare. Ho lavorato con alcuni dei più grandi allenatori del mondo, Wenger, Josè Mourinho, Joachim Loew e li ho sempre rispettati. E lo stesso con Unai. Credo nella mia capacità di fare ciò che vuole da me e voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi“. Il Milan dunque dovrà cercare rinforzi altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *