Juventus: Cristiano Ronaldo punta al Triplete

Il giocatore più forte della Juventus, Cristiano Ronaldo, nonostante fin qui i gol segnati non siano stati tantissimi, ha una certezza, che l’attuale formazione bianconera sia più forte di quella di un anno fa e che tutto potrebbe accadere, anche arrivare a conquistare il tanto agoniato “Triplete”.

Il fenomeno portoghese ha sottolineato: “Sono felice dei miei 700 gol e di aver segnato il 701esimo sabato scorso. Abbiamo cambiato molto, da tecnico a giocatori, usiamo un sistema di gioco diverso e stiamo giocando meglio. Daremo il massimo per vincere il più possibile. Vincere Scudetto, Coppa Italia e Champions: questo è ciò che vogliamo fare“.

“CR7” ha lanciato ufficialmente la sfida alle avversarie e cercherà di raggiungere insieme ai suoi compagni di squadra questo prestigioso traguardo. A Torino tutti fanno gli scongiuri, ma a questo punto è inutile nascondersi. La dirigenza punta a vincere tutto così come Ronaldo, anche se la sola Champions League potrebbe essere qualcosa già di per se di grandissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *