Calciomercato Napoli: Mertens e Callejon allontanati da ADL

Nel futuro del Napoli potrebbero non esserci più alcuni giocatori di prestigio che fanno parte dell’attuale rosa. Stiamo parlando di Dries Mertens e Josè Maria Callejon che continuano a far parlare del loro futuro, un futuro del quale ha parlato anche il presidente della formazione campana Aurelio De Laurentiis.

In merito ai rumors percepiti in questi giorni il numero uno degli azzurri ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di fare sforzi economici particolari per trattenere l’uno o l’altro. ADL, in riferimento alle voci che darebbero i due attaccanti per vicini al campionato cinese, ha precisato: “Assolutamente non sono disposto a uno sforzo importante“.

Il patron ha continuato sottolineando: “Ritengo che ogni giocatore abbia un suo valore a seconda di dove gioca, come gioca, che età ha e quello che fa. Se poi qualcuno vuole andare a fare le marchette in Cina perché strapagato, per vivere due o tre anni di m…. è un suo problema. Non posso considerare concorrenziale la Cina, è lontana. Se invece loro la considerano vicina, questi sono problemi loro che non mi riguardano. Nella vita bisogna scegliere se lavorare contenti e fare ciò che ti piace, oppure farlo solo per soldi. Per me i soldi sono un mezzo, non un fine. Se per loro non è così, vadano pure in Cina“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *