Calciomercato Napoli: Koulibaly destinato a dire addio

Il Napoli della prossima stagione con tutta probabilità sarà una squadra molto diversa da quella attuale. Ecco perchè qualcuno sta puntando tutto su questa per cercare di dare l’assalto allo scudetto. Con una Juventus non proprio al meglio, ma che comunque continua a vincere, servirà sicuramente la migliore formazione possibile.

Il recupero di Arek Milik, autore della doppietta che ha steso l’Hellas Verona, per mister Carlo Ancelotti è un’ottima notizia, ma prossimamente l’allenatore sarà costretto a fare i conti con alcuni addii. Uno di questi riguarderà la retroguardia azzurra visto che proprio il presidente ha fatto capire che Kalidou Koulibaly non rimarrà a vita a Castel Volturno.

Aurelio De Laurentiis, infatti, è stato particolarmente chiaro: “Io sono affezionato a Koulibaly e non l’ho venduto neanche per 150 milioni, poi però arriverà un momento in cui Koulibaly bisognerà venderlo per forza“. Parole chiare di chi non ha mai avuto voglia di fare troppi giri di parole. Questa potrebbe essere l’ultima stagione in terra campana del difensore centrale senegalese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *