Calciomercato Milan: Biglia si libererà a parametro zero

Il Milan dell’ultimo anno ha fatto alcune scelte societarie che forse altri avrebbero gestito diversamente, ma questa è la volontà del gruppo Elliott che in questo momento deve pensare con maggiore attenzione ai numeri del bilancio. Come tutti sanno la situazione è complicata con un rosso di circa 150 milioni di euro.

Tale situazione potrebbe spingere la dirigenza a cedere alcuni dei suoi migliori elementi già durante il mercato di riparazione del prossimo mese di gennaio, ma attenzione alla situazione di chi a fine stagione andrà in scadenza di contratto. Gianluigi Donnarumma, Suso e Lucas Paquetà hanno molto mercato e potrebbero essere ceduti per cifre importanti, mentre altri, meno appetibili, potrebbero semplicemente liberarsi a parametro zero.

E’ il caso del centrocampista argentino Lucas Biglia, in scadenza a Giugno, ma per il quale il Milan non starebbe facendo nulla di più che attendere il momento del naturale divorzio contrattuale. Nel frattempo il procuratore del calciatore ex Lazio, Enzo Montepaone, ha parlato del suo assistito dicendo: “Sta benissimo. Ha lavorato duro per recuperare da una serie di infortuni che lo scorso anno non gli hanno dato tregua. Per quello che sta facendo direi che è davvero in grande forma sia dal punto di vista fisico sia mentale, quasi come ai tempi della Lazio. Rinnovo? Il Milan crede in Biglia, lo dimostrano i fatti. A fine stagione si vedrà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *