Calciomercato Lazio: Patric pronto a restare ancora

La Lazio, nonostante una gara dai due volti contro l’Atalanta e un 3-3 finale che comunque lascia un po’ di amaro in bocca, continua a lavorare in vista del ritorno della Europa League che in settimana impegnerà nuovamente la banda allenata da Simone Inzaghi. La squadra deve trovare i giusti equilibri, soprattutto a livello difensivo, ma il lavoro per migliorare impegnerà tutti i settori del campo.

Tra coloro che sono soddisfatti dell’esperienza laziale c’è Patric, difensore che nel corso delle stagioni, sotto la guida dell’attuale tecnico, ha trovato sempre maggiore spazio. Il classe 1993 spagnolo ha fatto capire che la sua intenzione è quella di continuare ad indossare la maglia della formazione biancoceleste ancora per molto tempo.

Inzaghi? Con il mister ho sempre avuto un buon rapporto, lui fa le sue scelte ma mi ha sempre dimostrato che sono un giocatore importante. Anche se non mi fa giocare tanto quanto magari vorrei, lui sa che giocatore sono. Mi metto sempre a disposizione e sono felice del mio rapporto con lui. Io sento che la squadra mi vuole tanto bene, per questo anche se non gioco tanto mi sento bene. Sono qui da 5 anni, sto qui sempre sul pezzo, ho vinto 2 titoli e penso che la gente sia contenta che ci sia anche io in squadra“, ha dichiarato Patric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *