Calciomercato Inter: Icardi destinato a rimanere al PSG

Mauro Icardi non rientrava nei piani dell’Inter in estate e non rientrerà nei piani della società nerazzurra neppure se dovesse disputare la sua migliore stagione in assoluto in quel di Parigi. Il rapporto professionale tra il campione argentino e la sua vecchia squadra ormai e finito e il dovere di tutti è quello di guardare avanti.

Proprio Maurito poco per volta sta trovando sempre più spazio nella formazione francese, iniziando a segnare con una certa continuità. Il giocatore era atteso al varco dal presidente Nasser Al-Khelaifi e a fine stagione se le cose andranno come tutti sperano allora l’ex Inter e Sampdoria sarà riscattato dal Paris Saint-Germain.

Icardi, imbeccato proprio sul suo futuro e sull’Inter, ha semplicemente sottolineato: “Per quest’anno sono al Psg e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine campionato, verso maggio o giugno, vedremo che succede. È ancora presto per dire qualcosa“. L’Inter sul giocatore ha posto un diritto di riscatto a 65 milioni di euro, cifra che a Parigi dovranno valutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *