Calciomercato Fiorentina: Tonali non rientra nei piani viola

La Fiorentina del nuovo corso targato Rocco Commisso sta cominciando a dare grandi soddisfazioni. Il gioco della squadra allenata da Vincenzo Montella è in continua evoluzione e sta mettendo in difficoltà tutte le avversarie. Franck Ribery ha trovato il suo equilibrio in un attacco che ora gira al meglio.

Ma mentre la squadra si impegna a fare il proprio sul terreno di gioco, dall’altro c’è la dirigenza che si trova costantemente al lavoro per trovare nuove soluzioni per il futuro. Negli ultimi giorni al club toscano è stato accostato il nome del talento del Brescia, Sandro Tonali, ma il centrocampista azzurro dovrebbe avere tutt’altro destino.

A confermarlo, seppur indirettamente, ci ha pensato il Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè che ha chiarito: “Tonali obiettivo di mercato? No, non ci proveremo: a gennaio ci concentreremo sulle uscite. E poi per quale motivo il Brescia dovrebbe vendere Tonali?“. Il giocatore, secondo i ben informati, sarebbe nei piani tecnici di Napoli, Juventus e Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *