Milan: Theo Hernandez crede nella qualificazione in Champions League

Sicuramente uno dei migliori colpi dell’estate rossonera è stato Theo Hernandez. Il laterale, dopo un inizio difficile a causa di alcuni problemi fisici, è tornato a disposizione dimostrando di essere sicuramente un valore aggiunto di questa nuova stagione del Milan. L’inizio in campionato non è stato certo di quelli da ricordare, ma il ragazzo ha fatto capire che questa squadra può arrivare in alto.

L’ex Real Madrid e Real Sociedad ha dichiarato: “Credo che per un allenatore sia sempre meglio lavorare fin dall’inizio della stagione ma Pioli è un tecnico molto bravo e con lui torneremo a fare grandi cose. Il mio rendimento? Lavoro ogni giorno per essere titolare e spero di giocarle tutte. Sono venuto qui per lavorare duro e contribuire a fare la storia di questo club. Sono giovane e devo imparare tante cose, ma lavoro quotidianamente per riuscirci“.

Il classe 1997 marsigliese ha anche aggiunto: “Se il quarto posto Champions è possibile? Sì. Abbiamo una grande rosa, che ha le qualità per stare là davanti. Nelle ultime giornate non siamo andati bene ma possiamo tornare in alto. Dovremo dare l’anima per vincere“. Il Milan può sicuramente puntare sul talento transalpino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *