Clamoroso Fiorentina: Ibrahimovic obiettivo di Commisso

La Fiorentina in estate ha piazzato il colpo di mercato che nessuno si aspettava. In maglia viola, infatti, è arrivato il trequartista francese Franck Ribery che una volta sceso in campo al “Franchi” ha fatto capire a tutti di non essere arrivato alla corte di Vincenzo Montella per vivere una pensione tranquilla.

Anzi, il fenomeno transalpino ex Bayern Monaco, ha fatto ricredere tutti dando dimostrazione di integrità fisica e di voglia di vincere, cose che accomunano il giocatore a tutta la Fiorentina. E così dopo il grande acquisto estivo il presidente Rocco Commisso ci riprova. Secondo i ben informati, infatti, il numero uno dei toscani starebbe pensando di riportare in Italia l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.

Il giocatore di Malmoe, dopo aver vissuto la sua esperienza statunitense con la maglia dei Los Angeles Galaxy starebbe valutando un clamoroso ritorno nel calcio che conta. Il contratto del calciatore scandinavo scadrà il 31 Dicembre e dunque potrebbe anche decidere di accettare una proposta clamorosa. Il trentottenne, nonostante l’età, nella Major Soccer League statunitense vanta uno score eccellente fatto di 56 presenze e 52 reti segnate, sicuramente un ottimo biglietto da visita per la tifoseria dei “Gigliati”. Ibrahimovic è una possibilità concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *