Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic via non prima di giugno

La Lazio ha obiettivi importanti, ma per raggiungerli avrà veramente bisogno di tutti. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha fatto il suo trattenendo i top players della squadra e aggiungendo interessanti di belle speranze. Ora però nella Capitale il problema sembra essere diventato il futuro di Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista interessa a grandi club europei, ma anche a Juventus e Inter, uniche a livello nazionale che sembrano in grado di sostenere un investimento economico importante. Proprio il numero uno della società romana, parlando della situazione del calciatore serbo, e di quello che potrebbe accadere in futuro.

Lotito ha detto: “Perché una partenza in sordina in questo campionato nonostante la permanenza a Roma di Milinkovic-Savic e l’ottimo lavoro svolto dal ds Tare? Per il nostro centrocampista abbiamo rifiutato cifre superiori ai 100 milioni di euro questa estate. Dobbiamo avere la giusta cattiveria agonistica e la giusta umiltà, doti che io ho e che forse alla squadra mancano, almeno fino ad ora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *