Calciomercato Juventus: Jorginho seguito dai bianconeri

Uno dei giocatori che ha un feeling maggiore con l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri è il centrocampista Jorginho. Il calciatore italo-brasiliano, dopo l’esperienza napoletana ha avuto il tecnico anche al Chelsea. Per il calciatore sarebbe un onore potersi riunire al mister, soprattutto in maglia bianconera.

Di Jorginho alla Juventus si parla da tempo, ma il matrimonio non è mai stato possibile, mai fino ad ora. Il giocatore, elemento fondamentale anche della mediana della nazionale azzurra, ha fatto capire di essere sempre pronto a fare ritorno nel campionato italiano. Il procuratore del classe 1991 ha detto: “Giocare nel Chelsea lo aiuta molto, perché è un calcio molto intenso e ha imparato tanti con Sarri e adesso con Lampard“.

Joao Santos, procuratore del natio di Imbituba, ha anche aggiunto: “Ritorno in Italia? Nel calcio tutto è possibile, la voglia di tornare c’è sempre. Con l’esperienza acquisita in Premier potrebbe dare un grande contributo in A. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *