Calciomercato Fiorentina: Chiesa vuole cambiare squadra

Fino a questo momento il rapporto Fiorentina-Federico Chiesa è apparso limpido e sereno, con il giocatore che sta cominciando a rispondere sul campo con prestazioni sempre migliori. La dirigenza e il presidente Rocco Commisso vorrebbero fare dell’attaccante un simbolo della squadra, ma questo non sembra essere lo stesso desiderio del ragazzo.

Il Direttore sportivo del club viola, infatti, sul campioncino gigliato ha tenuto a precisare: “Chiesa? Spero che possa diventare un punto fermo anche della Fiorentina futura ma spero lo pensi anche lui. Non posso adesso sostenere che non sarà così, ma le mie sensazioni non bastano, vanno capite le motivazioni e la voglia di Federico, sarà lui a dirlo e poi decidere perché le cose vanno sempre fatte in due“.

Ecco così che la vicenda Chiesa si riaccende con il giocatore che, solo a Maggio sembrava essere promesso alla Juventus. Secondo i ben informati, infatti, l’attaccante, sotto la proprietà Della Valle, sembrava aver raggiunto l’accordo per il suo passaggio in maglia bianconera. Per la punta della Fiorentina il mercato si riaccenderà solamente la prossima estate, impensabile, infatti, ipotizzare una partenza di Chiesa a Gennaio. Il Diesse viola Daniele Pradè, sempre su Chiesa, ha aggiunto: “Siamo sempre stati chiari sulla situazione di Chiesa, noi siamo contenti di quanto lui sta facendo in campo e del suo modo di comportarsi. Ci saranno tempi e modi per sederci ad un tavolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *