Victoria Lopyreva: dopo i Mondiali di Russia 2018 la carriera continua

Victoria Lopyreva è stata la madrina degli ultimi mondiali di calcio disputati in Russia nel 2018, un momento particolarmente importante per lei che, comunque, è sempre stata al centro dell’attenzione per la sua straordinaria bellezza. La modella russa poco più di un anno fa aveva tolto il fiato a mezzo mondo durante il sorteggio dei gironi mondiali mentre indossava uno splendido abito rosso.

Biondissima, Victoria è stata nominata Miss Russia nel 2003 e quattro anni dopo ha debuttato come co-conduttrice in trasmissioni sportive, occasione che le ha permesso di stare a diretto contatto con il mondo del pallone, un mondo del quale lei stessa si è detta particolarmente appassionata.

Victoria siè legata particolarmente al mondo del calcio nel 2007 lavorando come conduttrice del programma serale di Calcio assieme a Georgiy Cherdantsev. Il 3 giugno 2015 la modella è stata premiata per la promozione del campionato SOGAZ 2014/2015, inoltre il legame al mondo del calcio è data anche dall’ex marito Fyodor Smolov, attaccante del Krasnodar. Inoltre nell’Ottobre del 2015 Victoria ha siglato il contratto con il Rostov sul Don 2018, diventando l’ambasciatrice della regione proprio per il Mondiale che si sarebbe poi tenuto in Russia di li a tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *