Natalia Barulich: Neymar potrebbe avere una nuova fiamma

In quel di Parigi, anche se per qualcuno apparentemente, sarebbe tornata la pace tra l’attaccante brasiliano Neymar e il Paris Saint-Germain. Il giocatore, che non ha mai reso per come il presidente Nasser Al-Khelaifi avrebbe voluto, è stato messo in discussione a più riprese, ma per il momento il suo presente è ancora all’ombra della Tour Eiffel.

La punta del PSG però non pensa solo al pallone, ma anche ai sentimenti, tanto che negli ultimi tempi alla stella carioca sarebbe stata accostata la bellissima star dei social network, Natalia Barulich. Sul suo profilo Instagram, seguito da più di due milioni di followers, la stessa Natalia si definisce cantante e modella e non certo tanto per dire.

Una bellezza che può effettivamente essere quella di una modella e che si sarebbe accostata proprio a Neymar, notizia data da “O Dia”, rivista secondo la quale i due sarebbero stati avvistati di recente aggirarsi per le vie di Parigi. La frequentazione sarebbe fresca di poche settimane, ma di apparizioni insieme in pubblico ancora non ve ne sono. Lei, nata il 13 gennaio 1992 con origini croato-cubane, nel 2012 ha partecipato al concorso Miss California USA. La nota marca internazionale Guess, ha utilizzato la Barulich come testimonial per diverse campagne di lingerie e swimwear. E’ apparsa anche sulle copertine di riviste importanti come Maxim e L’Officiel. Forse Neymar ha trovato la sua nuova musa ispiratrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *