Calciomercato Napoli: Mertens e Callejon si allontanano

Il Napoli cerca di accelerare per i rinnovi contrattuali più importanti, quelli riguardanti due giocatori che alla formazione partenopea hanno dato tanto come Josè Maria Callejon e Dries Mertens. Per entrambi si prospettano giorni complicati anche perchè la chiusura positiva delle due trattative appare lontana.

Per l’attaccante esterno spagnolo ha parlato il procuratore Manuel Garcia Quilon che ha spiegato la situazione in merito al possibile futuro del suo assistito: “Siamo in attesa di una chiamata del Napoli per discutere dell’eventuale rinnovo contrattuale del mio assistito”. Parole che suonano da monito alla dirigenza visto che l’attuale contratto scadrà a giugno 2020.

Discorso analogo per la punta belga, sempre in scadenza a fine stagione. Il giocatore, secondo i ben informati, starebbe cominciando a prendere in considerazione un possibile trasferimento in Cina, per una cifra decisamente importante: per Mertens sembra pronto un contratto ricchissimo, da ben 17 milioni di euro a stagione, quota che il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis non potrebbe mai eguagliare. Mertens attende novità dalla dirigenza del club campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *