Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio

Cristiano Ronaldo è da poco entrato a far parte del ristretto club dei giocatori che hanno raggiunto quota 700 reti in carriera, un obiettivo raggiunto, ma non certo l’ultimo. Il fenomeno portoghese, infatti, che ha un contratto con la Juventus fino a Giugno 2021, starebbe già progettando il proprio futuro.

Recentemente il campione portoghese aveva parlato di un futuro calcistico ancora molto lungo, poi, una rettifica che ha spaventato tutti i tifosi bianconeri. “CR7” infatti ha parlato della possibilità di chiudere con il calcio giocato entro uno o al massimo due stagioni, proprio i tempi tecnici ‘juventini’.

E così la domanda a Fabio Paratici, Direttore sportivo della “Vecchia Signora”, è venuta spontanea. Ronaldo rispetterà il suo contratto con la Juventus? Il dirigente bianconero ha risposto lasciando aperta una clamorosa possibilità: “Se Cristiano Ronaldo onorerà fino alla fine il suo contratto con la Juve? Sì, penso di sì“. Parole che potrebbero lasciare presagire anche un divorzio anticipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *