Calciomercato Inter: Giroud obiettivo per Gennaio

L’Inter di Antonio Conte ha capito di avere una coperta troppo corta per affrontare tutta la stagione. Dopo i ko consecutivi contro Barcellona e Juventus per la formazione nerazzurra sono arrivati i problemi fisici per i vari D’Ambrosio, Sensi, Lukaku e da ultimo Alexis Sanchez, una situazione davvero complicata.

A livello offensivo, in particolare, l’Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe cercando di trovare un rinforzo per dare maggiore spinta a tutto il reparto. L’allenatore leccese aspetta novità, ma è chiaro che un possibile nuovo attaccante non potrà arrivare prima del prossimo mese di gennaio, quando, cioè, riaprirà il mercato.

Ma per ‘riparare’ al mercato estivo ci sarebbe già l’obiettivo: stiamo parlando di Olivier Giroud che nonostante l’importante pedigree non riesce a trovare spazio al Chelsea. Proprio il francese campione del Mondo con la sua Nazionale ha dichiarato: “Se sarò costretto, partirò come ho fatto all’Arsenal“. L’Inter sembra essere particolarmente interessata, ma la punta transalpina pretenderebbe un contratto di due anni e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *