Calciomercato Fiorentina: El Shaarawy piace a Commisso

Forse sarà stato il gol segnato con la maglia della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, o forse più semplicemente perchè è un talento del calcio italiano, ma alla Fiorentina qualcuno ha cominciato a pensare al possibile acquisto dell’attaccante Stephan El Shaarawy. Il calciatore ex Roma, che ha raggiunto i ventisette anni di età, sta dimostrando di avere qualità, quella che cerca la formazione viola.

E anche se la punta italiana si è trasferita in Cina da poco potrebbero esserci i presupposti per un suo ritorno nel campionato di Serie A. Il giocatore ha fatto comprendere che il suo passaggio nel campionato orientale è stato dettato da un fattore in particolare, ma se a richiamarlo in patria fosse un club prestigioso con un progetto serio probabilmente potrebbe esserci un’apertura.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, sempre più attento alle possibilità, starebbe valutando il “Faraone”, ma anche altre piste che per altri vengono considerate chiuse. Il club potrebbe piazzare un colpo a sorpresa proprio nel corso della prossima parentesi di mercato invernale prevista per gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *