Udinese Calcio: Pozzo mette in guardia il gruppo bianconero

L’Udinese è tornata a vincere in campionato contro il Bologna, ma all’ultima ha perso di misura in casa della Fiorentina. Ora per il gruppo agli ordini di mister Igor Tudor inizia un tour de force importante con due match casalinghi contro Torino e Roma e uno in trasferta in casa della sempre pericolosa Atalanta. Per i friulani tutte squadre che sulla carta sono superiori.

Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha fatto alcune considerazioni sulla squadra: “Diciamo che la nostra è una rosa ancora relativamente nuova, che deve trovare la giusta amalgama e i giusti movimenti, soprattutto quelli d’attacco che vanno ancora oliati bene per produrre di più. Io ho fiducia nei miei giocatori, so che individualmente hanno qualità importanti e hanno un curriculum che lo dimostra ampiamente“.

Pozzo ha anche aggiunto: “Ora dobbiamo lavorare bene ed avere fiducia, siamo appena all’inizio e possiamo ancora fare un buon campionato. Le prossime sfide saranno contro tre buone squadre come Atalanta, Torino e Roma ma sappiamo che prima o poi dobbiamo affrontarle tutte e sono convinto che a volte facciamo partite migliori contro le squadre meno abbordabili piuttosto che contro quelle più morbide“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *