Calciomercato Roma: Montoya apre al ritorno in Serie A

La Roma, dopo il grave infortunio occorso a Davide Zappacosta, che di fatto riporterà il calciatore al Chelsea dopo il periodo di prestito, è ora alla ricerca di un nuovo terzino. La dirigenza giallorossa sta sondando il mercato, anche dei giocatori svincolati, ma è molto più probabile che la mossa di mercato arriverà a gennaio.

Nel frattempo una vecchia conoscenza del calcio italiano ha deciso di lanciare un messaggio proprio a quelle società in cerca di un riforzo per la posizione di laterale difensivo. Stiamo parlando di Martin Montoya ex Inter e Barcellona che potrebbe essere un interessante investimento in vista della seconda parte di stagione.

Il calciatore spagnolo classe 1991 parlando di passato e futuro allo stesso tempo ha dichiarato: “Lasciai il Barcellona per la prima volta, avevo appena 24 anni e non fu facile ambientarmi lontano da casa. In ogni caso, sono davvero grato a chi ha creduto in me all’Inter. È andata com’è andata, ma è stato un onore e un vero piacere conoscere da vicino un Paese e un campionato così suggestivi come l’Italia e la Serie A. Tornare in Serie A? Perché no? Nel calcio, si sa, tutto è possibile. Tornerei in Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *