Calciomercato Milan: Ozil possibile colpo di mercato invernale

Il Milan ha affrontato la questione Giampaolo come più riteneva opportuno, andando a pescare un sostituto considerato una prima scelta. Stefano Pioli, a dire di molti, sarebbe però arrivato sulla panchina rossonera dopo il mancato accordo con Luciano Spalletti. Ma il Milan che vedremo alla ripresa del campionato che atteggiamento avrà?

Quel che è certo è che il nuovo allenatore porterà la sua visione tattica cercando di assegnare ad ogni giocatore il ruolo più appropriato. Tra i punti fermi dovrebbero esserci Paquetà e Leao, mentre la dirigenza continuerà a lavorare alla ricerca di nuovi campioni in vista della sessione di mercato di riparazione del prossimo mese di gennaio.

Tra i giocatori seguiti ci sarebbe quel Mesut Ozil che non sembra più rientrare nei piani tecnici dell’Arsenal. Il calciatore tedesco di origini turche avrebbe pronte le valigie, ma prima si dovrà capire in quale modo i “Gunners” potranno liberare il teutonico. Il Milan vorrebbe puntare ad un prestito secco, accollandosi parte dell’ingaggio del trequartista, ma bisognerà vedere se la dirigenza londinese sarà d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *