Calciomercato Inter: Vidal non vuole pensare al futuro

Arturo Vidal, centrocampista di peso che ha fatto vedere anche nell’ultima sfida di Champions League contro l’Inter di essere ancora ad alti livelli, potrebbe avere un futuro in Italia. Dopo l’esperienza con la maglia della Juventus il giocatore cileno potrebbe tornare a lavorare proprio con il suo ex allenatore, Antonio Conte.

L’ex Bayern Monaco alla corte di Valverde non viene impiegato troppo e per questo a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria. L’Inter appare favorita per la presenza in panchina del tecnico leccese, ma occhio alle possibili sorprese ed alle società della Premier League, sempre attente ai giocatori in uscita dalle big spagnole.

Vidal, parlando di futuro, ha solo detto: “Quando sei nella migliore squadra del mondo devi farti sempre trovare pronto quando vieni chiamato in causa. L’inizio della stagione non è stato facile per me, ma ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a puntare su di me. Io sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra, per avere un ruolo importante come è sempre successo nella mia carriera. Non penso a cambiare squadra a ogni finestra di mercato, poi se il club o l’allenatore mi dicono che devo andar via è un altro discorso, ma non ci sono questi problemi e credo di poter dare tanto a questa squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *