Calciomercato Inter: Lasagna aspetta i nerazzurri

Negli ultimi giorni sono usciti alcuni rumors riguardanti un presunto interesse dell’Inter per l’attaccante italiano Kevin Lasagna. Il club nerazzurro, che ha alcuni problemi a livello offensivo, starebbe valutando alcuni profili in vista della sessione di mercato di riparazione del prossimo mese di gennaio.

Quello dell’attaccante bianconero dell’Udinese sarebbe spuntato tra tanti nomi facendo ovviamente molto piacere all’intero entourage del calciatore. Lasagna ha un contratto in essere con il club friulano, ma una eventuale chiamata di una big come la società milanese farebbe cambiare ogni prospettiva.

Massimo Briaschi, agente di Lasagna, ha spiegato: “Non so da dove sia uscita e quale sia la fonte. Non ho notizie in merito al momento e faccio fatica a commentare, io non sento l’Inter da un po’. Se dovesse arrivare una chiamata, certamente farebbe piacere. Kevin fatto un percorso importante dalla Serie D alla Serie A, arrivando fino alla Nazionale in questi anni. Sarebbe il coronamento della carriera. Non si potrebbe sperare di meglio. Lasagna ha un contratto fino al 2023 con l’Udinese. Vediamo quello che succede nelle prossime partite e poi si valuterà il tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *