Calciomercato Bologna: Orsolini sogna una grande squadra

Il Bologna grazie al lavoro svolto dalla dirigenza in estate e a quello costante, nonostante la malattia, del tecnico Sinisa Mihajlovic, continua nel suo cammino. La squadra tra alti e bassi sta facendo il suo dovere, ma alla ripresa del campionato servirà qualcosa in più per riuscire a fare nuovamente punti.

Contro la Juventus arriverà l’ostacolo più arduo, ma la squadra ha dimostrato che contro squadre di alto livello sono arrivate prestazioni importanti. Per il momento si lavora in attesa dei bianconeri. E un ex bianconero, anche se solo a livello di cartellino, ha voluto prendere la parola per chiarire il proprio pensiero sul presente e sul futuro.

Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, valore aggiunto del Bologna che sta crescendo partita dopo partita. Il giocatore ha detto: “Sto facendo un percorso che spero mi porti lontano. Il Bologna è una società sana dove si lavora bene. Il mio sogno? Continuare a fare bene e magari un giorno arrivare in una grande squadra“. Il ragazzo aspetta la chiamata di un top club, cosa che potrebbe accadere al termine di questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *