Fiorentina: Castrovilli fenomeno scoperto da Montella

La Fiorentina del nuovo corso targato Rocco Commisso, il presidente che ha rilevato la società dalla famiglia Della Valle con tantissimo entusiasmo, sta facendo bene e sta crescendo partita dopo partita. La squadra agli ordini di Vincenzo Montella non solo ha trovato la voglia di mettersi in discussione di Franck Ribery, ma anche un talento che il calcio della Serie A non conosceva affatto.

Stiamo parlando del centrocampista Gaetano Castrovilli, vero e proprio uomo del momento in casa Fiorentina. Il giovane centrocampista ha raccontato: “È un sogno, sia per me che per la mia famiglia. Il rinnovo è una grande emozione, tutti i sacrifici che ho fatto con la mia famiglia adesso sono stati ripagati. Avevo anche pensato di smettere, quando vedevo la mia famiglia in difficoltà; fu mio zio a dirmi di non mollare a dodici anni”.

Il giocatore viola ha anche aggiunto: “Sensazioni dopo il rinnovo? Sono molto contento per la fiducia che mi stanno dando il mister, la società e i tifosi. Spero di ripagarla e continuare di fare bene. Devo tanto ai miei genitori: mi hanno insegnato i valori della vita, su tutti l’umiltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *