Calciomercato Napoli: Elmas voluto in azzurro da Ancelotti

Negli ultimi tempi il Napoli ha avuto momenti non semplici dovendo superare situazioni che nessuno si sarebbe potuto aspettare. Fortunatamente per tutti è arrivata la pausa ed ora il gruppo azzurro dovrà ritrovare la grinta delle primissime uscite stagionali. Carlo Ancelotti ha la possibilità di puntare su diversi nomi, compreso quello di Elijf Elmas, calciatore arrivato in estate a Castel Volturno.

George Gardi, procuratore del nuovo talento dei partenopei, ha fatto il punto sull’inizio di stagione del suo assistito:: “Il calcio italiano è differente, è tutto nuovo ma si sta ambientando. Ha un allenatore che sa insegnargli ogni aspetto e ogni giorno si migliora. È molto contento della sua scelta di essere venuto al Napoli”.

L’agente ha anche aggiunto: “Ancelotti è quello che ha spinto di più per averlo e credeva da subito di potergli affidare un ruolo, è stato determinante. È un giocatore moderno, e i giocatori moderni devono essere capaci di sapersi muovere in più ruoli. Con la nazionale a un certo punto ha fatto anche la seconda punta, con movimenti alla Mertens. A lui piace giocare vicino alla porta, ma è felice anche nel ruolo in cui lo sta impiegando l’allenatore. Potrebbe essere anche il nuovo regista del Napoli, assolutamente, specialmente se Ancelotti fosse dello stesso avviso. Elmas crede che la squadra possa lottare per il titolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *