Atalanta: Gosens protagonista con i bergamaschi

Robin Gosens, uomo mercato nella scorsa estate, è tornato a pensare alla sua Atalanta facendolo, al solito, con grande professionalità. Il calciatore, protagonista contro il Lecce anche di una rete molto importante, è soddisfatto dell’avvio di stagione della “Dea” e del suo particolare momento in nerazzurro.

Il calciatore ha sottolineato: “Sono molto contento per la bella prestazione mia e della squadra contro il Lecce. Ovviamente era importante vincere e lo abbiamo fatto. Volevamo fare bene dopo la sconfitta in Champions League e soprattutto volevamo inaugurare al meglio il nuovo stadio. Siamo contenti per quello che stiamo dimostrando in campo”.

Gosens ha anche aggiunto: “Sappiamo di essere in grado di mettere in difficoltà chiunque creando tantissime occasioni da gol durante tutta la partita. Com’è segnare il primo gol sotto la nuova curva? Sono contento e credo che sia un’emozione davvero unica. Quest’anno in campionato siamo partiti forte e ricordiamoci che non avevamo mai giocato in casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *