Calciomercato Inter: Lazaro aspetta il suo momento o sarà addio

L’Inter ha vissuto una prima parte di stagione sicuramente da protagonista, ma qualcuno in casa nerazzurra non si è sentito allo stesso modo. Stiamo parlando di Valentino Lazaro, giocatore arrivato ad Appiano Gentile in estate e che sembrava destinato a fare una carriera interista decisamente diversa.

Invece il tecnico Antonio Conte ha preferito al laterale austriaco altre soluzioni lasciando il calciatore a fare sempre da spettatore. Max Hagmayr, agente di Lazaro, ha commentato l’avvio di stagione del suo assistito: “Fisicamente Valentino sta bene, credo sia pronto. Però deve lavorare sodo per avere la sua chance e poter mostrare le sue capacità”.

Il procuratore ha anche aggiunto: “Certamente è stato sfortunato in pre-season, si è infortunato nel momento clou. Ma questo riguarda il passato, adesso pensiamo al futuro. Italia? Mi ha detto di essere orgoglioso e felice di aver firmato per l’Inter. Stesso discorso per il suo mister. Lazaro sa che deve lavorare duramente, ma è sicuro che Conte lo porterà ad un livello superiore. E non vede l’ora di poter scendere in campo. Sa, lo stile del campionato italiano è diverso da quello tedesco. Quindi Valentino vorrà dare tutto sé stesso per inserirsi al meglio. Ma siamo sicuri che alla fine tutti saranno soddisfatti della decisione presa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *