Calciomercato Fiorentina: Milenkovic piace a molti

In estate la Fiorentina del nuovo proprietario Rocco Commisso ha deciso di fare scelte di mercato ben precise. Si è parlato molto della volontà di trattenere Federico Chiesa, ma in pochi hanno parlato della forza del club di convincere a rimanere anche giocatori del calibro di Pezzella e Milenkovic, due elementi che avevano molto mercato.

In particolare Nikola Milenkovic sta dimostrando di essere uno dei pilastri della retroguardia viola, ma anche di essere un giocatore capace di offendere al momento giusto, così come in occasione della sfida contro l’Udinese vinta proprio grazie ad una sua prodezza. Il difensore dei toscani ha detto: “Il gol significa molto per me”.

“Io già a due gol? Fare gol da difensore significa tanto: spero che sia più facile dell’anno scorso”, ha poi aggiunto lo stesso Milenkovic. Il calciatore è destinato a fare una carriera importante, ma al termine di questa stagione per lui potrebbero arrivare alcune proposte irrinunciabili, ma a questo ci si penserà solamente la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *