Calciomercato Juventus: Mbappè può essere l'erede di CR7

A Torino ci si sta cominciando ad interrogare su chi potrebbe essere il sostituto di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, alcuni giorni fa ha lanciato l’allarme sul suo futuro. Il fenomeno ha annunciato che la sua carriera potrebbe arrivare alla conclusione tra un anno o forse tra due.

E dopo cosa potrà accadere in casa bianconera? Sicuramente la “Vecchia Signora” dovrà cercare di trattenere l’attaccante argentino Paulo Dybala, uno che con i numeri fatti in campo ha sempre dato dimostrazione di grande valore. La “Joya” ama la Juventus e vuole rimanere e per fare la squadra ancora più forte servirà un top player europeo.

Ecco perchè si sta cominciando a vociferare di un possibile approccio del club torinese con la punta del Paris Saint-Germain Kylian Mbappè. Il calciatore non pare essere destinato ad avere una lunga carriera a Parigi e questo potrebbe favorire il club del presidente Andrea Agnelli. Arrivare all’attaccante francese campione del Mondo non sarà facile, ma sembrava impossibile arrivare anche a “CR7”, e invece. Il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici ci proverà, ma solo a tempo debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *