Calciomercato Napoli: Son apre al possibile trasferimento

Il Napoli crede nei propri mezzi e nella possibilità di vincere in qualsiasi manifestazione. In Champions League l’inizio è stato scoppiettante e in campionato la squadra ha dimostrato a più riprese di esserci. Ora però per completare il cerchio la dirigenza, dopo un buon mercato estivo, dovrà pensare anche a qualche importante puntello a gennaio.

Il tecnico Carlo Ancelotti non ha alcuna pretesa, e questo sembra l’atteggiamento giusto per spingere il presidente Aurelio De Laurentiis a fare qualche investimento. Tra i possibili acquisti ve ne sarebbe uno decisamente interessante. Nelle ultime ore, infatti, il procuratore del talentuoso esterno offensivo del Tottenham, Son, avrebbe aperto ai partenopei.

Thies Bliemeister, procuratore del coreano Heung-min Son, ha tenuto aperta la porta verso Castel Volturno: “Non ho mai portato un calciatore al Napoli, ma mi piacerebbe visto che in azzurro ha giocato Maradona, il mio preferito. Son? Perché no, nel calcio mai dire mai. A lui piace l’Italia, ma, visto il suo costo, non è facile muoverlo dal Tottenham. Un giorno però chissà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *