Calciomercato Napoli: Callejon potrebbe salutare prima del previsto

Il Napoli sta funzionando bene, ma a gennaio potrebbe cambiare qualcosa. La rosa azzurra infatti è destinata a mutare anche a causa di alcune scelte tecniche e personali. L’allenatore Carlo Ancelotti ha deciso di puntare su un nuovo modulo che in qualche modo non sembra essere troppo congeniale all’esterno offensivo Josè Maria Callejon.

Per questo motivo il giocatore spagnolo potrebbe essere destinato a lasciare Castel Volturno addirittura durante il prossimo mercato di riparazione del mese di gennaio. La possibilità di cambiare aria con alcuni mesi di anticipo rispetto alla fine della stagione dipenderebbe dalle proposte ricevute negli ultimi tempi.

Per Callejon, infatti, si sarebbero presentati alla porta del presidente Aurelio De Laurentiis i dirigenti dei club iberici di Atletico Madrid e Siviglia. In particolare per il calciatore azzurro potrebbe esserci un posto negli schemi dell’argentino dei “Colchoneros” Diego Simeone. Gennaio potrebbe essere il mese dell’addio di Callejon al Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *