Calciomercato Milan: Duarte vuole diventare titolare

Leo Duarte, centrale difensivo arrivato al Milan in estate, ha voglia di giocare e di convincere il tecnico Marco Giampaolo a suon di buone prestazioni. Proprio il giocatore, che contro il Genoa ha messo in mostra alcune delle sue qualità, ha parlato di se e dei suoi obiettivi personali legati proprio all’ambiente rossonero.

Duarte ha spiegato: “È stato molto emozionante fare il mio esordio da titolare. Era qualcosa che sognavo fin da bambino. E ora il sogno è diventato realtà: ho indossato la maglia del Milan, non ho parole. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, visto che venivamo da tre sconfitte consecutive. È stata una gara combattuta, abbiamo dato tutto ed è così che deve essere sempre. Speriamo di continuare a vincere per fare un filotto di risultati positivi”.

Il difensore ha anche aggiunto: “L’inserimento? Il gruppo è unito e mi ha accolto molto bene. Non parlo molto l’italiano, ma i ragazzi mi aiutano e mi spiegano quando non capisco qualcosa. Piano piano ci conosceremo meglio e l’intesa crescerà. Voglio conquistare la fiducia dell’allenatore per continuare a giocare, devo dimostrare il mio valore ogni giorno in ogni allenamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *