Calciomercato Juventus: Matic conteso all'Inter

La Juventus continua a mutare e ogni anno riesce a cambiare pelle aggiungendo giocatori nuovi alla sua rosa. La dirigenza bianconera, con il Direttore sportivo Fabio Paratici in testa, ha già messo a segno diversi colpi di mercato, ma altri sono destinati ad arrivare. Tra i giocatori che interessano c’è anche Nemanja Matic.

Il classe 1988 di Sabac milita nel Manchester United, ma a Giugno del prossimo anno il suo contratto andrà in scadenza. Situazione sicuramente interessante che in corso Galileo Ferraris si sta già valutando. Arrivare a un altro campione a parametro zero potrebbe essere importante per le casse della “Vecchia Signora”.

Attenzione però alle avversarie visto che il giocatore è seguito anche da altre società. Per Matic, infatti, si è attivata anche l’Inter. Per il calciatore serbo con cittadinanza slovacca proverà l’assalto anche l’Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta. Antonio Conte lo ha già allenato ai tempi del Chelsea e lo rivorrebbe con se, la Juventus è avvisata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *