Barcellona: Neymar può tornare grazie al Griezmann

Il ritorno di Neymar al Barcellona non è un sogno, ma è probabile che il trasferimento avvenga tra il prossimo mese di Gennaio e Giugno. Secondo le indiscrezioni provenienti direttamente dalla Francia, il Paris-Saint Germain, che alcuni mesi fa ha messo il brasiliano simbolicamente alla porta, starebbe lavorando con i blaugrana ad uno scambio di campioni.

Il presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi ha deciso di lasciare partire “O’Ney” con destinazione “Camp Nou” e per farlo potrebbe esserci l’idea giusta proposta dal patron dei catalani. Josep Bartomeu, infatti, avrebbe proposto ai vertici della società francese un accordo sulla base di uno scambio con Antoine Griezmann più cash.

L’attaccante francese, ex Atletico Madrid, approdato al Barcellona dopo una corte lunghissima, non sta rendendo come ci si sarebbe aspettati e questo avrebbe già convinto il Barcellona a rimetterlo sul mercato. L’idea di uno scambio con Neymar solletica il Paris Saint-Germain sempre attento alla possibilità di portare ‘a casa’ giocatori francesi. L’operazione potrebbe chiudersi clamorosamente durante la sessione invernale del mercato anche se più verosimilmente si parla della prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *