Parma Calcio: D'Aversa ricorda l'obiettivo salvezza

Il Parma di Roberto D’Aversa prima della sosta per le Nazionali è caduto in casa della SPAL, un tonfo doloroso per una compagine che vorrebbe raggiungere altre posizioni di classifica. Ma l’allenatore della banda “Ducale” Roberto D’Aversa ha ricordato a tutti che l’unico vero obiettivo rimane la salvezza.

Il mister ha spiegato il suo pensiero: “Contro la SPAL si è vista la differenza di atteggiamento tra chi voleva vincere e chi invece no. Una giornata storta, una di quelle impartite che possono capitare in un anno. Le motivazioni poi le vedremo e le analizzeremo. In generale la prova desta preoccupazione, ma più per meriti della SPAL. Ognuno di noi deve fare un esame di coscienza e capire dove si è sbagliato, per non ripeterci più”.

D’Aversa ha anche precisato: “Contro la SPAL avremmo voluto un risultato diverso per passare una settimana più bella. Ci servirà per recuperare gli infortunati. Mi auguro che ci possa aiutare a iniziare meglio”. L’obiettivo della squadra rimane la salvezza, anche se a gennaio potrebbero esserci alcune mosse di mercato per aiutare l’allenatore a raggiungere il prima possibile la matematica permanenza in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *