Calciomercato Roma: Haaland nel mirino di Petrachi

La Roma ha da poco rinnovato il contratto all’attaccante bosniaco Edin Dzeko, ma questo non vieta alla dirigenza di cercare altri rinforzi per il reparto offensivo. Tra i calciatore che in questo periodo hanno attirato l’attenzione c’è anche il bomber del Salisburgo, Erling Braut Haaland, stella emergente del calcio europeo.

Il giocatore, balzato alle cronache per aver segnato già quattro reti in due partite di Champions League, è stato accostato anche ai grandi club del vecchio continente, ma i capitolini sembrano intenzionati a dare l’assalto al ragazzone che milita nel campionato austriaco. Il Direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi avrebbe già mosso i primi passi in direzione Salisburgo.

L’attaccante norvegese classe 2000, non sembra però troppo intenzionato a farsi distrarre dai tanti rumors di mercato che circolano sul suo conto, ne tanto meno su quelle che potrebbero essere possibili destinazioni future. Haaland ha semplicemente chiarito: “Arsenal e Manchester United su di me? Tutte queste indiscrezioni sono noiose. Preferirei non parlarne, mi piacerebbe che non ci fossero queste voci e che io sia schermato dalle speculazioni”. I giallorossi cercheranno di inserirsi tra le big della Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *