Calciomercato Juventus: Havertz nuova idea di Paratici

La Juventus gioca sempre per vincere e anche quest’anno l’obiettivo di chiama Champions League. La squadra sta cercando di migliorare sotto ogni punto di vista per allinearsi alle idee tattiche del nuovo allenatore. Nei giorni scorsi ha parlato bene di Maurizio Sarri il faro del centrocampo bianconero Miralem Pjanic, ma ora ci sono altre importanti sfide da affrontare.

E mentre sul campo i giocatori danno il loro meglio, fuori dal campo la dirigenza juventina lavora per migliorare ancora la rosa giocatori. Nel mirino del Direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe recentemente finito anche il talentino del Bayer Leverkusen, affrontato dai bianconeri proprio in Champions League, Kai Havertz.

Phillip Arens, inviato della ‘Bild’, parlando del giovane talento della formazione teutonica ha detto: “E’ unico, Kai Havertz è Kai Havertz. Lo ricordo il primo giorno in ritiro con la prima squadra, nel 2016: aveva diciassette anni, aveva vinto con gli Under 17 ed è stato direttamente promosso in prima. Non ha giocato con la Primavera del Bayer. E’ un iceberg”. Il centrocampista classe 1999 con la maglia della sua attuale squadra vanta già la bellezza di 94 presenze oltre a 26 gol segnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *