Manchester United: Arsene Wenger rimane una possibilità

Ole Gunnar Solskjaer, attuale allenatore del Manchester United, sembra destinato ai saluti. La squadra non riesce più a seguire il suo tecnico anche se in molti puntano il dito sulla dirigenza che in estate ha deciso di pensare più alle cessioni che ad acquistare giocatori in grado di rinforzare la rosa.

Se dovesse partire l’ex calciatore dei “Red Devils” allora c’è chi dice che sulla prestigiosa panchina della squadra inglese potrebbe sedere un nome altrettanto prestigioso e con tanta esperienza alle spalle come quello di Arsene Wenger. Il tecnico francese, dopo i 22 anni vissuti alla guida dell’Arsenal, sembra pronto per una nuova avventura professionale.

Proprio il tecnico transalpino ha detto: “Sono pronto a tornare. Arrivate offerte interessanti. Da quando ho lasciato l’Arsenal ho ricevuto alcune proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo in una panchina. Quando, non lo so esattamente. Mi sono divertito a stare un po’ distante. Ero riluttante a rientrare a caldo. Ancora oggi non posso vivere con il fatto che non andrò mai più in panchina. Quello che voglio di sicuro è condividere quello che so e che ho imparato. Mi piacerebbe provare ancora una volta l’intensità della competizione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *