Calciomercato SPAL: Semplici ha bisogno di rinforzi

L’estate della SPAL è stata davvero complessa, tanto che a fine mercato il gruppo estense è apparso indebolito da una campagna cessioni che forse è stata troppo avventata. La nuova rosa sta facendo capire a tutti che per fare meglio dello scorso anno serviranno altri innesti, innesti che non potranno comunque arrivare prima del prossimo mese di gennaio.

Nel frattempo Leonardo Semplici, tecnico dei ferraresi che la dirigenza non ha mai messo in discussione, dopo il successo contro i cugini del Parma, ha detto: “È stata una partita difficile contro una squadra ostica che sfrutta benissimo le sue caratteristiche. Abbiamo ritrovato alcuni giocatori che fino ad oggi erano in ritardo di condizione“.

Semplici ha anche precisato: “Conosciamo qual è il nostro obiettivo, ma se giochiamo con questo furore possiamo mettere in difficoltà tutti. Dopo due anni di serie A tutti si aspettavano qualcosa in più, ma anche quest’anno cercheremo di raggiungere la salvezza. Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale, adesso dobbiamo continuare a lavorare per migliorare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *