Calciomercato Roma: Hysaj possibile sostituto di Zappacosta

Solo pochi giorni fa la Roma ha dovuto fare i conti con la notizia del grave infortunio occorso a Davide Zappacosta. Il terzino italiano, che era arrivato nella capitale in prestito dal Chelsea, aveva voglia di mettersi in luce, invece, il destino ci ha messo lo zampino con la rottura del crociato anteriore.

Questo stop, arrivato dopo appena 12 minuti giocati con la maglia della formazione giallorossa, porterà la dirigenza della Roma a trovare un sostituto e il nome in cima alla lista delle preferenze è quello di Elseid Hysaj, giocatore di proprietà del Napoli che dopo le vicissitudini estive non rientra più nei piani del tecnico e della società azzurra.

Zappacosta quindi farà ritorno a Londra mentre il Direttore sportivo del club romano Gianluca Petrachi si muoverà alla ricerca del suo sostituto. L’albanese del Napoli interessa ed era stato cercato anche in estate. Ora il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere per la cessione a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *