Calciomercato Parma: Cornelius importante per D'Aversa

Andreas Cornelius è arrivato a Parma in estate, tra tanto silenzio, ma alla fine il calciatore danese ha dimostrato di essere estremamente utile alla causa dei “Crociati”. Il giocatore, trasferitosi in Emilia grazie al prestito concesso dall’Atalanta, vuole diventare un punto di riferimento e l’allenatore sembra pronto ad assicurargli il giusto spazio.

Proprio l’allenatore dei “Ducali” Roberto D’Aversa ha parlato del calciatore che è andato a segno in occasione della sfida di campionato contro il Torino. Il mister ha detto: “Siamo contenti per la convocazione di Riccardo (Gagliolo, ndr), l’obiettivo è sempre arrivare in nazionale e lui ha dimostrato con il lavoro di poterci arrivare. Cornelius è importante, all’allenatore fa piacere avere questi dubbi“.

Il tecnico ha aggiunto: “Si è ben comportato e si è sempre allenato al massimo. Se ci dessero un rigore vedremo chi tirerà, anche se un rigore sbagliato non determina un giocatore“. A questo punto Cornelius aspetta il suo momento, pronto, come sempre, a dare il suo contributo alla squadra del presidente Pizzarotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *