Calciomercato Inter: Lautaro Martinez allontana il Barcellona

Il Barcellona ha conosciuto direttamente l’attaccante Lautaro Martinez, giocatore che all’Inter sta cercando di crescere per maturare ed imporsi all’attenzione internazionale. Sicuramente il gol segnato dopo tre minuti in quel del “Camp Nou” contro i blaugrana ha permesso al talentino argentino di fare vedere alcune delle sue qualità.

Ecco perchè si è subito iniziato a parlare della possibilità che un giorno l’ex giocatore del Racing de Avellaneda possa lasciare Appiano Gentile per trasferirsi proprio al Barcellona. Il club spagnolo ha posato gli occhi sul giocatore dell’Inter, ma almeno per il momento il mercato rimane lontano da ogni radar.

Lautaro, dal canto suo, ha fatto lo stesso, dimostrando di pensare solo all’Inter: “Per me è un sogno giocare con Messi ma in Nazionale. Penso all’Inter, ho la testa qui e ho tanti obiettivi che voglio raggiungere qui. Sono felice di avere la maglia di Messi, adesso è a casa mia. La nostra amicizia? Il rapporto è nato in Nazionale, è un giocatore attento ai dettagli, per me è un riferimento. Ci sono tanti nuovi in Nazionale, l’aspetto è importante così come quello umano, per formare un gruppo. Far parte della Seleccion, la Nazionale più forte del Mondo, è importante. Con lui al Barcellona? Per me è un sogno giocare con lui in Nazionale, lo ammiravo da bambino, ma poi penso all’Inter. Ho la testa all’Inter, ho tanti obiettivi che voglio raggiungere qui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *