Real Madrid: Van de Beek si offre ma solo per giugno

Il Real Madrid del nuovo corso targato Zinedine Zidane non ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. Le “Merengues”, infatti, oltre alla Liga stanno dando segnali ben poco incoraggianti in Champions League. Contro PSG e Bruges la squadra di Zizou ha raccolto solamente un punto mettendo già a rischio la qualificazione agli ottavi di finale.

Situazione sicuramente non positiva e frutto, secondo molti, di un mercato estivo deficitario. La dirigenza ha fatto alcuni acquisti importanti, ma non sufficienti per far dimenticare completamente l’idolo Cristiano Ronaldo. Ecco perchè il presidente Florentino Perez è costantemente alla ricerca di rinforzi.

Uno in particolare, cercato proprio in questo periodo, ha chiuso la porta ai “Blancos” almeno fino al prossimo mercato estivo. Stiamo parlando di Donny Van de Beek, punta dell’Ajax che ha preferito rimanere insieme ai “Lancieri” per una ulteriore stagione. Il calciatore, infatti, ha precisato: “Non voglio andarmene nel mercato invernale, resterò qui fino alla fine della stagione. Voglio stare sereno, vedremo in futuro. Il Real lo sa? Certo, tutti ne sono a conoscenza, non ho intenzione di cambiare a stagione in corso. Sono felice che il mercato sia finito, ora voglio concentrarmi solo sull’Ajax. Tutti qui mi apprezzano e spero di fare del mio meglio per ripagare la fiducia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *