Juventus: De Ligt vede la squadra in continua crescita

L’inizio di stagione non è stato dei migliori per la Juventus degli otto scudetti consecutivi. La formazione bianconera, con un nuovo allenatore come Maurizio Sarri, e con tanti nuovi giocatori, sta cercando di migliorare partita dopo partita. Per il gruppo juventino arriverà ora il probante test con l’Inter capolista dell’ex Antonio Conte, ma uno dei nuovi arrivati non sembra essere troppo preoccupato.

Il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha spiegato il suo pensiero dicendo: “In squadra sta crescendo l’intesa, anche tra di noi in difesa. Siamo un bel gruppo che lotta uno per l’altro e credo che questa sia la cosa più importante. Ho notato che mi sto abituando sempre più ai ragazzi e allo stile di gioco“.

L’ex calciatore dell’Ajax ha aggiunto: “All’inizio ci è voluto un po’ per abituarsi. All’Ajax ero il leader e avevo molto da dire, dovevo trovare il mio posto qui. Ora sento di averlo trovato. L’Italia è conosciuta come un paese in cui non giocano in modo molto offensivo, ma penso che si stia cambiando mentalità. Devo solo adattarmi e che sto migliorando ogni giorno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *