Clamoroso Sampdoria: Ferrero vorrebbe acquistare la Roma

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero continua a trattare la cessione della società blucerchiata. Secondo le indiscrezioni non ci sarebbero novità sul fronte vendita, ma ad accendere i tifosi ecco arrivare proprio le dichiarazioni del singolare patron della società ligure, parole di grande affetto per la Roma del presidente James Pallotta.

Un assist indiretto al numero uno dei giallorossi con parole che fanno un certo clamore. Ferrero, infatti, ha dichiarato: “Se domani ci fosse la possibilità di acquistare la Roma? La prenderei subito. Si parlava della Roma nel 2010, dove alla morte del grande Franco (Sensi, ndr) la povera Rossella è stata espropriata della società e non solo. Gli è rimasta una casetta, aveva un impero. Ma non siamo qui per fare polemica“.

Ferrero ha anche aggiunto e rivelato: “La Roma me l’avevano proposta, ma dissi di no. Del calcio non me ne fregava niente, andavo a vedere la partita per coltivare rapporti, non per altro. La Sampdoria è venuta così, è capitata. Mi trovo in un momento in cui i tifosi mi minacciano, vogliono Vialli. Venisse pure, ma io ho dato un valore alla società. Non voglio esagerare la verità, ma quando sono entrato a Bogliasco ho visto come prima cosa un cancello rotto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *