Calciomercato Milan: Reina può sostituire Donnarumma

Il Milan sta valutando una serie di possibilità, soprattutto a livello di mercato, per cercare di ripartire nel miglior modo possibile. La squadra non sta rispondendo alle aspettative e questo fa capire che in estate qualcosa non ha funzionato. La dirigenza, secondo alcuni addetti ai lavori, avrebbe evitato di fare certi sacrifici che invece potevano cambiare il volto della squadra.

Tra i giocatori considerati cedibili vi sarebbe ancora oggi l’estremo difensore Gianluigi Donnarumma che ha molto mercato all’estero dove lo seguono da tempo il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco e il Manchester United. Per “Gigio” in tempi non sospetti si era interessata anche la stessa Juventus.

La dirigenza rossonera starebbe valutando la cessione del portiere anche perchè alle spalle del talentino classe 1999 di Castellammare di Stabia ci sarebbe sempre l’esperto Pepe Reina. L’ex numero uno del Napoli e del Bayern Monaco potrebbe essere pronto, nonostante l’età, a prendere l’incarico di sostituire Donnarumma tra i pali del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *