Calciomercato Lazio: Caicedo ha rinnovato grazie a Inzaghi

La Lazio ha deciso di chiudere positivamente la trattativa con l’entourage dell’attaccante Caicedo per il rinnovo contrattuale che allungherà il matrimonio tra le parti. Il giocatore, interpellato proprio sul prolungamento ha detto: “Sono ancora alla Lazio per il mister, ho parlato con lui e mi ha fatto credere nel progetto“.

L’attaccante ha aggiunto: “Sono qui anche per la società, un club molto importante a cui devo dire grazie, ma principalmente per lui. Sono molto contento e penso che devo continuare con la testa giusta. Non mi aspettavo di rimanere tanto tempo. Ringrazio anche i compagni, senza di loro non sarebbe stato possibile tutto ciò“.

Caicedo ha anche spiegato: “Se mi sento unico per caratteristiche? No, la squadra funziona sempre bene. Giochiamo insieme da tanti anni. Se ci sono io, Correa e Immobile, si lavora sempre bene. Ci troviamo e dobbiamo continuare su questa strada. Domenica è stata una bella prova. Credo negli obiettivi prefissati dalla Lazio, altrimenti non ha senso lavorare ogni giorno. Ci crediamo, in tutto quello che facciamo. Il mister fa delle scelte e noi siamo con lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *